Eventi

Il Weekend del Sottoscala: Les Ensembles Vittoria, Silvia Oddi e Palco Aperto

Gli appuntamenti da Giovedì a Sabato: un quintetto jazz, una cantautrice romana ed una serata dedicata ai talenti emergenti

Continua la programmazione degli eventi estivi nel giardino del Sottoscala 9, Circolo ARCI a Latina in Via Isonzo 194. Le tre serate di Giovedì 22, Venerdì 23 e Sabato 24 Agosto saranno dedicate ad una kermesse musicale che spazierà dal Jazz al cantautorato romano.

Nella Serata di Giovedì 24 Agosto si esibirà il quintetto Vittoria in “Orient Express“. Il progetto Vittoria è un contenitore musicale culturale composto da diversi ensembles che vanno dal duo all’orchestra di fiati. Fondato nel 2017 ha già realizzato decine di eventi e progetti volti alla cultura, alla disabilità all’inclusione sociale. L’ingresso della serata è di 4€ con Tessera Arci.

Per maggiori informazioni Questo è il Link dell’evento su Facebook

 

Venerdì 23 Agosto, invece, sarà la volta di Silvia Oddi, cantautrice romana che presenterà il nuovo album dove il pop/rock incontra la new wave. “Niente a Metà”, questo il nome del progetto, “raccoglie in otto tracce storie di amori, passioni, errori e di quanto sia bello ed eccitante scegliere la strada più difficile.” L’ingresso della serata sarà di 4€ con Tessera Arci.

Per maggiori informazioni Questo è il Link dell’evento su Facebook

 

Sabato 24 Agosto il weekend si concluderà con la serata Palco Aperto, in cui tutti gli artisti che vorranno avranno l’occasione di eseguire tre brani sul palco del Sottoscala. Il locale metterà a disposizione il palco e una backline composta da batteria, chitarra, basso, tastiera e la possibilità di attaccare all’impianto PC o basi musicali.

E’ possibile iscriversi direttamente sull’Evento di Facebook: Qui il Link per avere maggiori informazioni

Per maggiori informazioni: www.sottoscala9.com

Per saltare la fila e compilare il pre-tesseramento online: portale.arci.it/preadesione/sottoscala9

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In Alto