ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

A Bassiano il Premio Impresa Italia

Il riconoscimento per la promozione delle eccellenze storiche e gastronomiche

BASSIANO – Il Comune di Bassiano ha ricevuto la prestigiosa onorificenza nella 2° edizione del “Premio Impresa Italia– riconoscimento alle eccellenze italiane” durante la Charity Gala organizzato per la raccolta fondi a favore dell’associazione A.G.O.P. Onlus – Associazione Genitori Oncologia Pediatrica del Policlinico Gemelli di Roma.

Il Premio assegnato per la capacità del Comune di essere rappresentativo in Italia ed in Europa per le proprie eccellenze, storiche e gastronomiche, è una medaglia in madreperla incisa a mano con corallo e argento, un esemplare unico consegnato alla città lepina già Bandiera Arancione Touring Club.

In rappresentanza del Comune pontino erano presenti la Vice Sindaco Giovanna Coluzzi e l’Assessore Lorenzo Bernabei: “Un premio prestigioso che fa onore alla nostra piccola comunità, un riconoscimento all’ impegno che l’amministrazione sta mettendo nel promuovere le nostre eccellenze, il nostro patrimonio storico e culturale – ha commentato  Bernabei  – La sinergia tra politica ed uffici sta portando sempre più risultati tangibili, stiamo sviluppando progetti che porteranno Bassiano ancora più in alto, sia come qualità di vita dei cittadini, sia per prestigio in italia”.

Il Charity Gala è organizzato dalla Baronessa Loredana Dell’Anno, con l’Alto Patrocinio conferito dall’Ordine Cavalleresco dei SS. Cotardo e Giuliano l’Ospitaliere, dall’Accademia Estense, dalla Serenissima Ducale Casa D’Este Orioles e  dall’Associazione Cavalieri di San Silvestro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto