in sala stampa

Latina Calcio 1932, debutto in sala stampa per il nuovo tecnico Agenore Maurizi

L'esordio sul campo domenica contro la Torres

LATINA –  Agenore Maurizi è il nuovo allenatore del Latina Calcio 1932. Il 55enne tecnico di Colleferro che ha allenato per molti anni in serie C, raccoglie l’eredità di Raffaele Di Napoli esonerato una settimana fa all’indomani della sconfitta di Muravera. Già presente sugli spalti domenica, Maurizi oggi ha diretto alla ex Fulgorcavi il suo primo allenamento che è durato più del previsto,  poi si è presentato nella sala stampa Francesco Amodio dello stadio Francioni, al fianco del presidente Antonio Terracciano e del vice Giuseppe D’Apuzzo.

“Le promesse sono fatte per essere smentite, promettiamo massimo impegno, serietà e rispetto – ha  detto Maurizi apparso felice ed emozionato – Mi ero preparato  il discorso e invece mi avete fatto scordare tutto”.

“Posso dire che questa guida tecnica ci inorgoglisce un po’ tutti. Sono sicuro che sarà la persona giusta in questo momento di difficoltà anche per riaprire le nostre aspettative”, ha detto Terracciano

Il debutto ufficiale è previsto domenica al Francioni contro la Torres.

1 Commento

1 Commento

  1. peter rei

    23 Ottobre 2019 alle 7:49

    puoi metterci anche Mourinho…non cambierà nulla. La serie D è micidiale. Bastano poche giornate di campionato per capire che aria tira.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto