ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

runner

Mezza maratona di Sabaudia vincono Carmine Buccilli e Maria Casciotti

500 gli atleti partecipanti alla 21 km, 100 al via per la non competitiva di 8 km

SABAUDIA – Il sole ha accompagnato domenica 27 ottobre la 19° edizione della Mezza Maratona di Sabaudia. Cinquecento podisti hanno preso parte alla tappa oro del Grande Slam Uisp  – avviato ormai verso il rush finale  e a loro si sono aggiunti quasi cento  partecipanti alla camminata ludico motoria di otto chilometri.

Sul  percorso di 21 chilometri e 97 metri, disegnato tra il centro urbano, il lungomare e il Lago di Paola ha vinto Carmine Buccilli in un’ora, undici minuti e ventuno secondi. Dietro all’alfiere dell’Atletica Santa Marinella si è piazzato Davide Di Folco della Polisportiva Fava,  terzo Francesco Tescione della Podistica Aprilia. In ambito femminile la regina incontrastata è stata Maria Casciotti della Podististica Solidarietà, impostasi in un’ora, 23 minuti e 22 secondi su Simona Frasca della Podistica Terracina e Roberta Andreoli della Podistica Avis.

Tra le società, infine, si è imposta la Centro Fitness Montello con 43 atleti arrivati, seguita dalla Nuova Podistica Latina con 29 e dalla Podistica Aprilia con 20.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto