L'incontro

Roma-Latina, Zingaretti dalla ministra De Micheli: “Le risorse ci sono”

Il presidente della Regione Lazio spiega che è stato condivisa la pianificazione delle grandi opere

LATINA – Il Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti ha incontrato la ministra Paola De Micheli per parlare delle più urgenti infrastrutture da realizzare nella regione.

“È stato un incontro molto produttivo in cui abbiamo condiviso la pianificazione delle grandi opere infrastrutturali del Lazio che riguardano in particolare la Roma-Latina, il completamento della Orte-Civitavecchia e il potenziamento della via Salaria da Passo Corese a Rieti”. Nella sede di Piazzale di Porta Pia a Roma Zingaretti era accompagnato dall’ assessore regionale alle opere pubbliche Mauro Alessandri.

“Le risorse per completare le opere ci sono – ha detto al termine dell’incontro Zingaretti – nelle prossime settimane avvieremo un fitto calendario di appuntamenti tecnici per entrare nella fase operativa della realizzazione di queste opere fondamentali per la nostra Regione”.

3 Commenti

3 Commenti

  1. Marco Marangon

    Marco Marangon

    10 Ottobre 2019 alle 7:57

    Ma quante madonna de chiacchiere, prima che se ne verrà a capo ci sarà la fine dei tempi.Intanto su quella strada è un bollettino di guerra giornaliero!! E si continua a fare chiacchiere e poi chiacchiere e ancora chiacchiere

  2. peter rei

    10 Ottobre 2019 alle 18:46

    chiacchiere e soprattutto campagna elettorale

  3. Zietto

    10 Ottobre 2019 alle 20:25

    La strada della morte potrebbe finalmente chiudere… Lasciando spazio alla fibra elettromagnetica consegnandoci il teletrasporto.
    Una nuova era illuministica è alle porte AVANTI PENDOLARI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto