ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

le novità

Latina Calcio 1932, Vecciarelli club manager

Arriva anche l'allenatore in seconda Biagio De Domenico

LATINA – La dirigenza del Latina Calcio 1932 si arricchisce della figura del club manager, il punto di raccordo tra la società, il team manager e la squadra. “Un ulteriore tassello che servirà a gestire le necessità dell’intera organizzazione sportiva e detterà la linea del presidente Terracciano e del vice d’Apuzzo”, spiegano dalla società. A ricoprire il ruolo di club manager è stato chiamato Claudio Vecciarelli già conosciuto negli ambienti del calcio e nel club nerazzurro.

Intanto nei giorni scorsi a supporto del mister, è arrivato l’allenatore in seconda Biagio De Domenico di Reggio Calabria, classe 1993, con patentino Uefa B. Ha maturato la sua esperienza nel Messina come assistente allenatore ed è stato match analyst della Regina, del Castrovillari e Vigor Lamezia.

NOTIZIE DAL CAMPO – Le notizie dal campo e dagli allenamenti di questa settimana hanno restituito al gruppo Sanseverino, Gerevini e Fontana la cui forma e disponibilità sarà verificata nelle prossime ore, mentre Rannellucci e Del Duca vanno verso il recupero con un lavoro di questa settimana in differenziato.
Per la gara di domenica i primi tre potrebbero essere disponibili secondo anche le esigenze di Mister Maurizi a cui sarà rimessa la valutazione con lo staff tecnico e medico, dopo la rifinitura di domani mattina. Proprio domani sabato 23 novembre, ore 12,30 Mister Maurizi incontrerà i giornalisti nella sala stampa Amodio deper la presentazione della gara di domenica contro la Vis Artena.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto