a roma

Procaccini presenta il portale Strade D’Europa

L'europarlamentare: "Vogliamo rendere più accessibili al Centro Italia i finanziamenti Ue"

LATINA – Venerdì 15 novembre alle 10.30, presso la sala convegni di Spazio Europa in via 4 novembre n. 149 a Roma, verrà presentato anche ad amministratori locali e associazioni delle categorie produttive il progetto Strade d’Europa curato dall’europarlamentare di Terracina, Nicola Procaccini. Il progetto (che richiama il titolo di una canzone simbolo per la destra giovanile italiana) “intende  – spiega l’esponente di Fratelli D’Italia – aiutare le amministrazioni locali, le scuole, le imprese e le associazioni che insistono nelle regioni dell’Italia centrale ad accedere ai programmi di finanziamento UE”.

Attraverso un portale internet e l’assistenza di esperti nella progettazione europea sarà possibile conoscere  e valorizzare in tempo utile le opportunità offerte dal vasto ed intricato panorama dei finanziamenti diretti dall’Unione Europea, insieme a quelli indiretti che transitano attraverso le regioni: Lazio, Marche, Umbria e Toscana.

All’incontro, in cui verrà presentata anche la piattaforma on line www.stradedeuropa.eu, parteciperanno con Procaccini il presidente del gruppo FDI alla Camera dei Deputati Francesco Lollobrigida; il responsabile nazionale Enti Locali di FDI Guido Castelli; il consigliere regionale del Lazio Giancarlo Righini, componente della Commissione Sviluppo economico e attività produttive.

1 Commento

1 Commento

  1. peter rei

    15 Novembre 2019 alle 7:45

    nulla di nuovo sotto il sole. Le solite supercazzole politichesi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto