ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

dal 4 al 6 novembre

Regione Lazio al World Travel Market di Londra

Nel padiglione Italia Enit 15 operatori locali del settore

LATINA – La Regione Lazio partecipa alla 40° edizione della fiera turistica WTM – World Travel Market il principale evento mondiale dell’industria turistica che si svolge a Londra da lunedì 4 a mercoledì 6 novembre.

Saranno presenti presso il centro fieristico Excel di Londra, nel Padiglione Italia-Enit nello spazio riservato alla Regione Lazio coordinato dall’Agenzia Regionale del Turismo, 15 operatori del settore turistico del Lazio con un ampio ventaglio di offerte ed esperienze turistiche proposte da tutte le province: dagli agriturismi, al turismo rurale e sportivo, dagli alberghi di lusso alle strutture ecosostenibili. Un’offerta ampia e di qualità che intreccia arte, cultura, natura, tradizioni e sapori.

“Durante le tre giornate fieristiche  – spiefga in un anota la Regione Lazio – è previsto per i professionisti del settore, un fitto calendario di appuntamenti e incontri BtoB con buyers provenienti da tutto il mondo. Oltre alle occasioni di business, in programma anche numerosi incontri tra professionisti, giornalisti e blogger internazionali per dialogare sulle nuove tendenze e innovazioni dell’industria del viaggio. La fiera di Londra rappresenta una grande opportunità per tutti gli operatori del settore turistico a livello globale grazie alla presenza di 50mila Tour Operator, 11mila buyer, 5mila espositori, 3mila giornalisti, più di 180 Paesi rappresentati e la prospettiva di accordi commerciali per 5,5 miliardi di sterline”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto