LATINA- Un paziente di Aprilia è morto presso il Reparto di Terapia Intensiva dell’ Ospedale S.M. Goretti di Latina. Il secondo in due giorni dopo l’uomo di Cori. Sale così a 24 il bilancio di vite spezzate dal covid 19 in provincia di Latina.
“Ci è giunta poco fa la notizia del decesso, a causa del #Coronavirus, di una donna di Aprilia, mamma di una nostra agente di Polizia Locale. Alla famiglia della donna e ai suoi cari, così come alla nostra Monica Cruciani va ovviamente il mio messaggio di condoglianze e il mio abbraccio.
Questa notizia, oltre ad addolorare l’intera Città, conferma anche la necessità di mantenere la massima prudenza, esattamente come abbiamo fatto fino ad oggi. Senso di responsabilità, lavoro e solidarietà saranno anche le basi su cui impostare la ripartenza dopo il 4 maggio”, stato il commento del sindaco di Aprilia Antonio Terra.
Ma ci sono invece registrati ulteriori casi di positività rispetto alla giornata di ieri. Il totale dei positivi e oggi di 497, 70 i pazienti covid-19 ricoverati nelle strutture pontine, 223 il numero dei guariti.
Complessivamente, sono 634 le persone in isolamento domiciliare.
Parallelamente 8.013 persone hanno terminato il periodo di isolamento.