ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Dati ASL

Coronavirus, un altro decesso. È una paziente di Aprilia

Oggi nessun nuovo caso, 497 il totale complessivo

LATINA- Un paziente di Aprilia è morto presso il Reparto di Terapia Intensiva dell’ Ospedale S.M. Goretti di Latina. Il secondo in due giorni dopo l’uomo di Cori. Sale così a 24 il bilancio di vite spezzate dal covid 19 in provincia di Latina.

“Ci è giunta poco fa la notizia del decesso, a causa del #Coronavirus, di una donna di Aprilia, mamma di una nostra agente di Polizia Locale. Alla famiglia della donna e ai suoi cari, così come alla nostra Monica Cruciani va ovviamente il mio messaggio di condoglianze e il mio abbraccio.

Questa notizia, oltre ad addolorare l’intera Città, conferma anche la necessità di mantenere la massima prudenza, esattamente come abbiamo fatto fino ad oggi. Senso di responsabilità, lavoro e solidarietà saranno anche le basi su cui impostare la ripartenza dopo il 4 maggio”, stato il commento del sindaco di Aprilia Antonio Terra.

Ma ci sono invece registrati ulteriori casi di positività rispetto alla giornata di ieri. Il totale dei positivi e oggi di 497, 70 i pazienti covid-19 ricoverati nelle strutture pontine, 223 il numero dei guariti.
Complessivamente, sono 634 le persone in isolamento domiciliare.
Parallelamente 8.013 persone hanno terminato il periodo di isolamento.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto