su prime video

A Sermoneta e Ninfa puntata di “Bicibicitalia” con Federico Perrotta e Valentina Olla

Pino Insegno testimonial del Lazio

LATINA – Su Prime Video approda “Bicibicitalia” con gli attori Federico Perrotta e Valentina Olla, coppia nella vita e nel lavoro:  un tour tutto italiano in bici registrato in due anni. Le due puntate registrate nel Lazio vedono anche il fortunato incontro con il simpatico Pino Insegno orgoglioso della sua bellissima regione e, tra le bellezze “scoperte” ci sono anche Sermoneta e l’Oasi di Ninfa.

Il progetto nasce dalla intuizione di Stefano Gabriele, regista televisivo e cinematografico romano,  titolare di Framexs Multimedia, azienda che da anni è attiva nella produzione di contenuti cinematografici, televisivi e video in senso generale.

Piacevole  – raccontano i due attori – è stata la pausa caffè a Sermoneta, borgo medievale  ‘set’ per circa 90 film e altrettanto affascinante è stato il tuffo nel passato offerto dal piccolo paradiso naturale, di Ninfa che segna una rinascita: un tempo, qui sorgeva un paese medievale ed oggi il paesaggio incanta i visitatori per il suo romantico splendore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto