ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

il fatto

Fondi, cosparge di benzina un vicino e minaccia di dargli fuoco: arrestato

La vittima si è rifugiata al commissariato poi è stata portata in ospedale

FONDI – Dopo una lite ha afferrato una tanica di benzina che aveva nel bagagliaio, ha inseguito un uomo, lo ha cosparso del liquido infiammabile,  poi ha estratto un accendino e ha minacciato di dargli fuoco. E’ accaduto a ieri pomeriggio Fondi tra due vicini di casa che avevano avuto precedenti attriti.

Dopo i fatti, terrorizzata, la vittima è scappata riuscendo a raggiungere l’ospedale che ha informato immediatamente il  commissariato di polizia. L’uomo ancora sconvolto e con gli abiti impregnati del carburante ha riferito agli investigatori quanto accaduto e sono scattate immediatamente le ricerche dell’aggressore che è stato rintracciato, identificato per R.A., di anni 45, e arrestato con l’accusa di  minacce gravi e lesioni personali. Gli investigatori lo hanno sorpreso  mentre, con indosso solamente gli slip, lavava gli indumenti indossati poco prima per cancellare le tracce.

La vittima medicata all’ospedale san Giovanni di Dio ha riportato la lesione della cornea. Sono in corso indagini per comprendere le motivazioni del folle gesto, apparentemente riferito a dissidi di vicinato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto