ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Covid-19

I commercialisti all’Agenzia delle Entrate di Latina: “Aprite gli uffici non siamo nella Fase 1”

Gli otto ordini professionali del Lazio uniti nella richiesta

LATINA – Non siamo più nella Fase 1, dunque riaprite gli uffici. E’ la sintesi della richiesta presentata dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Latina con gli altri sette del Lazio e contenuta in una comunicazione inviata all’Agenzia delle Entrate di Latina, al Ministero dell’Economia e delle Finanze, e al Ministro.

“La richiesta  – fanno notare dall’Odec – è conseguenza dei diffusi problemi riscontrati dai commercialisti-esperti contabili e dai cittadini nei rapporti con l’Amministrazione Finanziaria che, nonostante la fine del lockdown e la riapertura delle attività economiche, avvenuta il 3 giugno, ha continuato a lavorare come se ci si trovasse ancora nella cosiddetta “fase 1”, non assicurando così servizi adeguati alla domanda dei professionisti e dell’utenza, ormai tornata ai livelli ante emergenza”.

Il Presidente Efrem Romagnoli  ricorda che “commercialisti e gli esperti contabili non hanno mai interrotto l’assistenza ai loro clienti, imprese e partite iva, anche durante il lockdown, per garantire continuità e una pronta ripartenza. Con ciò dimostrando, ancora una volta, spirito di servizio e quel senso di responsabilità che ognuno dovrebbe dimostrare per rendere effettiva la ripresa del nostro sistema economico”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto