la scelta

Valeria Campagna nuovo capogruppo di LBC in Consiglio comunale: è la prima giovane e donna

La consigliera: “Porterò avanti questo impegno con lo spirito di squadra che ci contraddistingue”

LATINA – La consigliera Valeria Campagna è la nuova capogruppo di Latina Bene Comune. La votazione si è tenuta mercoledì nel corso di una riunione del gruppo. “Una nuova sfida e una grande opportunità. Voglio ringraziare i consiglieri di Latina Bene Comune, il Sindaco Coletta e tutto il movimento per la fiducia che hanno riposto in me. Sono onorata di poter rappresentare il gruppo e lo farò con senso di responsabilità, impegno e spirito di servizio”, commenta la consigliera più giovane che presiede la commissione Politiche giovanili e città internazionale, ed era già vice capogruppo LBC.  Il suo vice è Ernesto Coletta.

“Lo spirito di squadra che ci contraddistingue mi porterà ad un ascolto continuo – aggiunge Campagna –  Latina Bene Comune si è dimostrata ancora una volta aperta ai giovani, non solo a parole ma con i fatti, di questo sono fiera”.

“Con orgoglio Lbc esprime un capogruppo giovane, donna e competente. Naturalmente un grande pensiero va anche a Dario Bellini, che ringraziamo per il grande impegno profuso finora come capogruppo e presidente della commissione Ambiente, premiato con la nomina ad assessore da parte del sindaco” – commenta invece Francesco Giri, segretario LBC.

“È stata una scelta collegiale che rispecchia un gruppo che anche in questa occasione ha dimostrato di sentirsi squadra. Abbiamo voluto dare spazio ad una giovane donna, punto di riferimento di tanti ragazzi della città, che diventa forse la prima capogruppo di una maggioranza consiliare” – è il commento del sindaco e presidente del Movimento, Damiano Coletta.

 

1 Commento

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In Alto