ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

ricerca

Vaccino contro il Covid-19, l’assessore Orneli a Castel Romano visita ReiThera

L'azienda: "Sperimentazione sull'uomo in fase di partenza"

LATINA – L’assessore allo sviluppo economico della regione Lazio , Paolo Orneli ha visitato oggi i laboratori di ReiThera, l’azienda italiana con sede a Castel Romano che sta producendo il vaccino contro Covid-19. L’assessore ha espresso riconoscenza verso il lavoro senza sosta compiuto dai ricercatori “segno dell’alleanza tra scienza e istituzioni nella lotta alla pandemia”.

“Con orgoglio abbiamo aperto alle autorità locali i nostri laboratori e la nostra struttura – ha dichiarato Antonella Folgori, Presidente di ReiThera – e ora che la sperimentazione sull’uomo è in fase di partenza, con lo stesso sentimento speriamo di potere annunciare alla collettività la sicurezza e la capacità del nostro vaccino di indurre la risposta immunitaria, primo passo fondamentale per contrastare il virus”.

Con Orneli, il Consigliere Simone Lupi, il Presidente Carlo Scarchilli, Ignazio Pasquetti, Franco Calvani del Consorzio di Castel Romano, e il Presidente Giuseppe Gori e il Direttore Generale Gianluca Sammaritano del Tecnopolo hanno espresso il loro plauso.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto