ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

IN ARRIVO DA ISCHIA

Cambio alla guida della Compagnia della Guardia di Finanza d Latina

DaL'avvicendamento tra il Capitani Davide De Meo e Gerardo Totaro

LATINA  – Passaggio di consegne alla Compagnia della Guardia di Finanza di Latina, ove il Capitano Davide De Meo, alla guida del reparto pontino da quattro anni, ha lasciato il comando al Capitano Gerardo Totaro.
L’Ufficiale cedente si trasferisce dal territorio pontino per andare a prestare servizio al Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Milano, dopo un intenso lavoro operativo nel capoluogo che l’ha visto protagonista, oltre alla gestione del locale reparto territoriale, anche e contestualmente quale Comandante del Gruppo di Latina in sede vacante, andando così a coordinare le attività non solo della Compagnia di Latina, ma di tutti i reparti della Guardia di
Finanza dell’area nord della provincia.
Il Capitano Gerardo Totaro, laureato in Giurisprudenza, giunge nel pontino dalla Tenenza di Ischia, dove ha condotto diverse indagini di polizia economico-finanziaria, anche connesse all’indebita percezione di finanziamenti pubblici. Il neo Comandante della Compagnia di Latina, nel suo intervento di saluto, ha ringraziato i vertici delle Fiamme Gialle per la fiducia accordatagli nel conferimento del prestigioso incarico, assicurando il massimo impegno ad esercitare un’azione di comando equilibrata ed efficace, sempre attenta alle esigenze dei cittadini e a garantire la sicurezza e la tutela dell’economia legale.
Il Comandante Provinciale, Col. t.ST Michele Bosco, ha ringraziato il Capitano Davide De Meo per l’importante attività svolta in questi quattro anni e ha rivolto un augurio di “buon lavoro” al Capitano Gerardo Totaro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto