ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Tv

L’attrice di Latina Giada Prandi cognata di Gassman nella fiction “Io ti cercherò”

Su Rai Uno la serie noir di Tavarelli in onda ogni lunedì di ottobre in prima serata

LATINA – Giada Prandi (nella foto a destra) è tra i protagonisti di una nuova fiction dai toni noir, in onda su Rai Uno a partire dal 5 ottobre. L’attrice di Latina diretta da Gianluca Maria Tavarelli recita con Alessandro Gassman, Maya Sansa, Andrea Sartoretti, Luigi Fedele e Zoe Tavarelli in una Roma resa anche più bella dal direttore della fotografia Marco Pieroni.

Quattro puntate e otto episodi di un giallo che debutterà in prima serata alle 21,25 su Rai Uno.

“E’ stata una bellissima esperienza sia aver girato la fiction che aver visto l’anteprima delle prime due puntate. Devo dire che è un bel progetto, una serie cinematografica con un livello molto alto, un cast di attori bravissimi, sono molto contenta”, racconta  Giada Prandi che  sarà Lisa, la cognata del protagonista Valerio (Alessandro Gassman), moglie del fratello di lui, Gianni, (interpretato da Sartoretti).

“Sono un’infermiera, una donna molto dolce e allo stesso tempo pratica, sempre con il sorriso sulle labbra, che comprende il dolore del cognato e fa un po’ da argine tra i due fratelli che hanno avuto sempre un rapporto molto burrascoso”.

La storia parte dalla morte del figlio di Valerio ed è subito giallo: suicidio o omicidio?

IL RACCONTO DI GIADA PRANDI OGGI IN RADIO CON NOI

IL PODCAST

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto