ai giardinetti

Accoltellato per una ragazza contesa: operato e salvato al Goretti un 17enne di Latina

Identificato il presunto aggressore. Le indagini della polizia

LATINA – AGGIORNAMENTO – E’ stato identificato dalla Polizia di Stato il giovane che ha accoltellato un 17 enne ieri sera in Parco Falcone e Borsellino a Latina. Futili i motivi: secondo quanto riferito agli investigatori dalla vittima  la lite era scaturita da una ragazza “contesa”. Sulla base delle prime dichiarazioni rese, Volanti e Squadra Mobile hanno avviato le indagini, che hanno già consentito l’identificazione dell’aggressore  e sono tuttora in corso accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e individuare eventuali testimoni.

Il giovane ferito è ricoverato in prognosi riservata, ma non è in pericolo di vita dopo essere stato operato al suo arrivo al Goretti. Le indagini sono coordinate dalla locale Procura della Repubblica.

FLASH – Un ragazzo di 17 anni di Latina è arrivato nella notte al Goretti con una ferita da arma da taglio ed è stato sottoposto ad un intervento chirurgico in emergenza che ha scongiurato conseguenze gravi. Il giovane infatti è stato colpito all’addome. A quanto si apprende, l’intervento, eseguito dall’equipe di chirurgia diretta dal professor Marco Sacchi, è riuscito bene e il minorenne è stato dichiarato già fuori pericolo.

L’episodio è avvenuto in Parco Falcone e Borsellino e la Polizia intervenuta ha avviato le indagini sul ferimento.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto