SABAUDIA – Il covid ha portato via Liliana Carbonelli. L’imprenditrice, titolare con il marito e i figli del noto stabilimento di Sabaudia, si è spenta al Goretti dove era ricoverata da alcuni giorni. “Uno straordinario mix di bellezza allegria vitalità e saggezza”, così la descrive la figlia maggiore Patrizia. Gli ottant’anni compiuti da un po’ non le pesavano, e molti hanno potuto godersi il bello della spiaggia gestita dalla famiglia insieme alle prelibatezze cucinate da lei.
“Ci uniamo al dolore delle famiglie Grassi e Carbonelli per la scomparsa della signora Liliana. Insieme al marito è stata una delle figure storiche dell’imprenditoria e del commercio di Sabaudia. Un lutto che colpisce l’intera comunità in un momento davvero difficile e delicato, che ci porta ancor di più a stringerci intorno al dolore dei suoi cari, ai quali rivolgo anche a nome della Città tutta le più sentite condoglianze”, sono state le parole di cordoglio espresse dalla sindaca Giada Gervasi.
L’ultimo saluto venerdì 9 alle 11 nel piazzale antistante il cimitero di Sabaudia nel rispetto della normativa anti covid.
