verso e amministrative

Lbc incontra la città, via ai gazebo itineranti. Primo appuntamento sabato a Capoportiere

Elettra Ortu La Barbera: “Finalmente in presenza, per ascoltare e condividere progetti”

LATINA – Prendono il via domani al Lido di Latina gli incontri con i cittadini promossi da Latina Bene Comune. “Il primo dei cinque programmati, si terrà sabato 29 maggio a Capoportiere, un modo per inaugurare la stagione estiva per la quale Latina si fregia anche quest’anno della Bandiera Blu”, dicono dal Movimento che vuole ristabilire un dialogo diretto con le persone, dopo più di un anno di pandemia durante la quale si è potuto contare quasi esclusivamente sulla tecnologia.

“Con l’allentarsi delle restrizioni, sempre con le dovute cautele, abbiamo pensato di tornare in mezzo alla gente, per poter finalmente dialogare faccia a faccia con le persone. Ristabilire quel contatto umano che tanto ci è mancato – spiega la segretaria Elettra Ortu La Barbera – Questi primi cinque incontri serviranno ad incontrare i cittadini per spiegare loro quali sono i progetti di Latina Bene Comune per la città di Latina: siamo in campagna elettorale ed è giusto che LBC, che come maggioranza di governo si propone di rinnovare il suo impegno per la città, si ponga ancora di più in ascolto e condivisione dei progetti. Sarà un modo per ricordare insieme i dieci passi che hanno cambiato Latina, che ai cittadini chiediamo di continuare a sostenere accordandoci nuova fiducia, anche dandoci nuovi spunti e suggerimenti su quel che vorrebbero vedere realizzato in città”.

Si aprirà anche nuova fase della campagna di tesseramento: “Ora ci sono dunque due possibilità: iscriversi o rinnovare la tessera soci direttamente nei gazebo, oppure si può continuare a versare online la quota seguendo le indicazioni nella sezione Documenti”.

IL CALENDARIO 

Sabato 29 maggio: Capoportiere (intera giornata, ore 9-19)

Sabato 5 giugno: Latina Scalo (mattina)

Sabato 12 giugno: Via don Morosini (mattina)

Sabato 19 giugno: Piazza del Popolo (intera giornata, ore 9-19)

Sabato 26 giugno: quartieri Q4-Q5 (mattina)

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto