ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

il bollettino del 25 luglio

Covid, 84 nuovi casi, nessun decesso e quattro ricoveri, il numero maggiore a Latina e Sezze

Vaccinazioni sotto la media del periodo

LATINA –  Sono 84 i nuovi casi di covid registrati nella Asl di Latina , nessun decesso e quattro ricoveri nella Asl di Latina. La maggior parte dei contagi segnalati dal bollettino di oggi domenica 25 aprile sono emersi a Latina 30 e a Sezze 15. Gli altri positivi sono stati registrati ad Aprilia 4, , Castelforte 1, Fondi 8, Formia 6, Itri 1, Minturno 1, Monte San Biagio 3, Pontinia 2, Sabaudia 4, San Felice Circeo 2, Sermoneta 2, Terracina 5. Nelle ultime 24 ore non sono state registrate guarigioni.

Le vaccinazioni sono state 3338, in numero nettamente inferiore rispetto ai giorni precedenti.

NEL LAZIO – In calo il numero dei nuovi positivi nel Lazio a fronte di un numero inferiore di tamponi eseguiti: si registrano 660 nuovi casi positivi (-185), sono stati 2 i decessi (+2), i ricoverati sono 211 (+15), le terapie intensive sono 32 ( = ), i guariti sono 205. Il rapporto tra positivi e tamponi è al 7,9% ma se consideriamo anche gli antigenici la percentuale scende al 2,5%.

 “In frenata il numero dei casi, ma bisogna tenere conto del fine settimana – sottolinea l’assessore regionale D’Amato – Oggi tetto 6,6 milioni di somministrazioni complessive di vaccino, superate 3 milioni di seconde dosi. Il 63% della popolazione adulta ha completato il ciclo vaccinale”.

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto