ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

in cinque drive-in

La Asl di Latina lancia Estate Sicura: tamponi gratuiti e senza prescrizione ai giovani dai 12 ai 30 anni

Basta prenotarsi sul sito aziendale

LATINA  – Di fronte all’aumentare dei casi di covid, la Asl di Latina invita ad aumentare il livello di attenzione e semplifica, per i giovani, la procedura di accesso al tampone come in inverno avveniva per gli studenti. La campagna si chiama “Estate Sicura” e offre a tutti i giovani della fascia di età dai 12 ai 30 anni l’opportunità di effettuare tamponi gratuiti presso i drive-in aziendali senza bisogno di prescrizione medica né di password (i campi relativi non vanno compilati).

Basta prenotarsi sul sito aziendale al link  https://concorsi.ausl.latina.it/covid19/drivein.jsf , scegliere la postazione tamponi più semplice da raggiungere tra quelle disponibili e indicare nel campo apposito come  motivo di esecuzione del tampone ESTATE SICURA GIOVANI.

I drive interessati dalla campagna sono: ad Aprilia il drive in di Campoverde SS. 148 Pontina km 46,600; a Latina, l’ex Istituto Sani Salvemini Viale Le Corbusier 393; a Priverno, la Casa della Salute in Via Madonne delle Grazie; l’ospedale Fiorini di Terracina; e l’ex Ospedale Monsignor Don Luigi di Liegro di Gaeta in Via Salita dei Cappuccini dove si dovrà arrivare muniti di tessera sanitaria e, in caso di minori di 18 anni, con il consenso informato (scaricabile dalla pagina di prenotazione), firmato dai genitori (o da chi esercita la potestà genitoriale), e con un documento di riconoscimento del genitore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto