ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

20 agosto

A Fondi il concerto dei 45 musicisti della Fanfara dei Carabinieri

Si esibiranno all’aperto in Piazza De Gasperi

FONDI – Grande attesa a Fondi per il concerto della Fanfara dei carabinieri. Dopo l’esibizione di Gabicce Mare e di Bracciano, i 45 musicisti diretti dal Maestro Luogotenente Danilo De Silvestro si esibiranno nel teatro all’aperto di Piazza De Gasperi a Fondi. L’appuntamento con la Fanfara della Legione Allievi Carabinieri di Roma è per venerdì 20 agosto a partire dalle ore 21:00.
Sulla scia dei grandi concerti di Gianmarco Carroccia e Mogol (16/08) e Desire Capaldo (17/08), la città si prepara ad accogliere gli straordinari musicisti dell’Arma che eseguiranno un vasto repertorio. Dalle marce sinfoniche e militari alla musica lirica e contemporanea: l’evento sarà un trionfo di armonie nonché una grande festa dedicata al linguaggio universale della musica.
Si tratta di un evento voluto  dal sindaco di Fondi Beniamino Maschietto che ha inteso il concerto come un inno ai sani valori ispirati dal rispetto e dalla legalità. Sarà possibile partecipare al concerto mostrando il green pass ai varchi d’accesso.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto