LATINA – Sono 22 i convocati per l’esordio in serie C del Latina Calcio 1932 che stasera, alle 20, sarà nello stadio Amerigo Liguori di Torre del Greco per affrontare la Turris nel primo turno di Coppa Italia.
Ieri, alla vigilia, decine di tifosi sono presentati al ex Fulgorcavi per incoraggiare la squadra e alla rifinitura hanno partecipato anche gli ultimi rinforzi per l’attacco: Lorenzo Rossetti, l’ariete ex Ascoli e Atalanta, e il giovane senegalese Adama Sane.
Grande l’ attesa per il debutto ufficiale: “I ragazzi hanno un a gran voglia di giocare e io sono molto soddisfatto della rosa che ho a disposizione”, ha detto mister Di Donato in conferenza stampa, annunciando un gioco d’attacco.
I CONVOCATI – Per il match mister Di Donato ha convocato 22 giocatori e solo questa mattina deciderà l’11 che scenderà in campo. Tra i convocati, i portieri Cardinali e Alonzi; i difensori De Santis, Teraschi, Esposito, Atiagli, Nicolao, Ercolano; i centrocampisti Spinozzi, Amadio, Di Livio, Ricci, Barberini, Marcucci, Tessitore, Pastore, Di Mino e Rossi, e gli attaccanti Carletti, Sane, Mascia e Del Prete.
ARBITRI – Arbitra Leonardo Mastrodomenico di Matera; assistente Alessio Miccoli di Lanciano; 2° assistente Michele Decorato di Cosenza; quarto ufficiale Matteo Centi di Terni.
