ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

codice rosso

Latina, minaccia la moglie: “Prima o poi ti dò fuoco”. Denunciato

La polizia interviene in un appartamento dopo la chiamata al 113 di alcuni residenti

LATINA – “Prima o poi dò fuoco a te e alla casa”. Una minaccia gravissima rivolta alla moglie e un uomo di 76 anni di Latina è stato denunciato dalla Polizia intervenuta in un’abitazione  poco fuori dal centro città. E’ accaduto nel pomeriggio di giovedì e l’allarme è scattato grazie ad una telefonata al 113 che riferiva di una lite tra due coniugi. Sono stati i poliziotti della Squadra Volante a intervenire e appurare che nel corso di una lite per futili motivi l’uomo era arrivato a pronunciare una  frase tanto violenta ed è subito emerso  che già in passato era stato raggiunto da un provvedimento di allontanamento dalla casa familiare, prima di essere riammesso in casa dalla moglie. L’atteggiamento aggressivo però non è cambiato.

“D’intesa con la Procura della Repubblica, l’uomo è stato denunciato in stato di libertà e la relativa informativa di reato sarà oggetto di analisi approfondita in conformità a quanto previsto dal c.d. Codice Rosso”, riferiscono dalla Questura di Latina.

Un’attività, quella di tutela delle fasce deboli, che vede impegnate costantemente le forze dell’ordine con il coordinamento della Procura della Repubblica di Latina.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto