ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

campagna elettorale

Zaccheo si sente diffamato, incarico all’avvocato Archidiacono

Lo staff del candidato del centrodestra: "Macchina del fango. Introiti devoluti alla Caritas"

LATINA – “E’ in atto, in particolare sui social media, una campagna di diffamazione sistematica nei riguardi del candidato Sindaco del centrodestra Vincenzo Zaccheo. Video, immagini, alcuni articoli o post circolati nelle ultime ore, ci inducono a ritenere la possibilità di intraprendere azioni giudiziarie nei riguardi degli autori di tali contenuti al fine di tutelare l’onorabilità e l’immagine pubblica dell’On. Zaccheo.

In questo senso, è stato già conferito mandato all’avvocato Renato Archidiacono di vagliare ogni azione utile.

Fin d’ora annunciamo  – si legge in una nota dello staff di Zaccheo – che eventuali risarcimenti saranno interamente devoluti alla Caritas Diocesana di Latina e ad altre associazioni di volontariato. Appare evidente come il fine ultimo di questa che, a buon diritto, potrebbe definirsi “macchina del fango”, sia di condizionare la campagna elettorale per le elezioni amministrative previste per il 3 e 4 ottobre, arrecando un danno d’immagine al candidato Sindaco Zaccheo.

nella stessa si legge che “l’onorevole Zaccheo non intende confrontarsi ulteriormente con i soliti “professionisti della macchina del fango”, rimandando ad altre sedi competenti ogni tipo di contraddittorio”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto