per i Salotti Culturali

Ad Aprilia c’è una panchina letteraria

Donata al Comune dalla Casa Giardino

APRILIA – E’ stata consegnata nei giorni scorsi al Comune di Aprilia, nell’ambito dei Salotti Culturali,  la panchina letteraria donata dalla Casa del Giardino di Antonio ed Emiliano Paniccia, decorata da Cristina Bertolisso. Ha la forma di un libro sulle cui pagine sono dipinti, fra l’altro, alcuni edifici iconici della città. Sul retro uno stormo di uccelli.

“Una bellissima emozione, il nostro impegno e i giorni di lavoro sono stati più che ripagati guardando lo stupore nei visi dei presenti, siamo felicissimi di aver fatto questo dono ad Aprilia”, dicono l’artista e i titolari dell’azienda che produce arredi in cemento per giardini.

A ringraziare l’azienda, l’assessore alla Cultura Gianluca Fanucci e l’assessora ai Lavori Pubblici Luana Caporaso, presenti con il sindaco Antonio Terra, in piazza delle Erbe dove è stata inaugurata la manifestazione I Salotti Culturali. “La panchina – hanno spiegato  – sarà posizionata in una delle piazze del centro urbano, probabilmente tra gli arredi di piazza Roma”.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto