ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

politica

Fratelli d’Italia presenta la lista per le comunali di Latina

Tiero: “Creata una squadra competitiva, faremo un grande risultato”

LATINA – Fratelli d’Italia ha consegnato la lista per le elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre a Latina. A consegnare il faldone sono stati il vice portavoce regionale Enrico Tiero e l’avvocato Giacomo Mignano. Trentadue i nomi in lista.

“Il Partito ha fatto un gran lavoro e ringrazio tutti per l’impegno messo al fine di arrivare alla presentazione della lista nel primo giorno utile. Sono convinto fermamente che faremo un grande risultato, contribuendo in modo determinante alla vittoria del Centrodestra e del Candidato Sindaco Vincenzo Zaccheo. Una vittoria che secondo me arriverà al Primo Turno. La nostra lista è fatta di donne e uomini con esperienza, capacità e grande amore per la città a cui si aggiungono tanti volti nuovi, ambiziosi e preparati, già pronti per il grande appuntamento elettorale. A tutti loro, da parte mia, un grande in bocca al lupo”.

“Fratelli d’Italia ha depositato la lista dei candidati alla carica di consigliere comunale di Latina presso il Comune. Abbiamo voluto creare una lista di 32 persone, 16 donne e 16 uomini, dove l’esperienza dei consiglieri uscenti e di chi ha già un passato in amministrazione si unisce a tanti volti nuovi: giovani, in qualche caso giovanissimi, ma anche professionisti, imprenditori, persone stimate in città, al loro debutto in politica, che hanno voglia di dare un contributo e un forte sostegno al candidato sindaco del centrodestra Vincenzo Zaccheo.
Ringrazio tutti loro per aver voluto mettere a disposizione le loro esperienze e competenze, ma soprattutto il loro entusiasmo, per far ripartire Latina, ferma ormai da 5 anni.
È una lista creata all’insegna della legalità: abbiamo chiesto infatti a ciascun candidato di farci avere il casellario giudiziario con carichi pendenti nulli come prerequisito per essere inseriti nella lista dei candidati, con la precisa volontà di schierare persone pulite e che hanno fatto della trasparenza il loro stile di vita.
Siamo certi che grazie a tutti loro possiamo ambire ad essere il primo partito in città”.
Lo dichiara il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Latina senatore Nicola Calandrini

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto