Ripartono nel mese di settembre i gazebo itineranti a sostegno di Damiano Coletta sindaco. Stavolta insieme a Latina Bene Comune ci saranno anche le tutte le forze di coalizione: Per Latina 2032, Riguarda Latina e Partito Democratico-Psi. Candidati, sostenitori e attivisti saranno in vari punti della città per ascoltare le persone, distribuire materiale informativo e raccogliere proposte per il futuro del capoluogo ed in particolare delle zone in cui ci si troverà di volta in volta. Durante gli incontri ci sarà anche il sindaco Damiano Coletta.
“È bello poter tornare a incontrare i cittadini, anche se lo faremo con tutte le precauzioni anti-Covid previste – afferma il candidato sindaco Damiano Coletta – Siamo pronti a dialogare, ascoltare, spiegare e, perché no, accogliere anche qualche critica o suggerimento. Ma la cosa più importante è poter parlare con i nostri concittadini di come metteremo a frutto l’enorme lavoro svolto in questi primi 5 anni nel nostro secondo tempo per Latina”.
Si parte domani sabato 4 settembre. Il primo appuntamento, dalle 17 alle 21, a Piazza Aldo Moro. Domenica 5 settembre invece sarà la volta di Borgo Faiti, dove il gazebo sarà installato in Via Conti d’Aquino dalle 9 alle 12:30.
Il calendario
Sabato 11 settembre (ore 17-21)
Corso della Repubblica, incrocio Via Eugenio di Savoia
Domenica 12 settembre (ore 9-12:30)
Latina Scalo, Piazza San Giuseppe
Borgo Podgora, Via Don Giuseppe Caselli
Sabato 18 settembre (ore 17-21)
Parco San Marco
Domenica 19 settembre (ore 9-12:30)
Borgo Montello, Via Livenza
Borgo Bainsizza, Piazza Mario Musco
Sabato 25 settembre (ore 9-12:30)
Latina Scalo, incrocio Via della Stazione-Via del Murillo
Domenica 26 settembre (ore 9-12:30)
Piazza San Marco