ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

la visita

Giuseppe Conte a Formia il 24 settembre per la campagna elettorale

"E' un onore", il commento della candidata Paola Villa e di Antonio Romano

FORMIA – Il Presidente del Movimento CinqueStelle ed ex premier, Giuseppe Conte, il 24 settembre sarà a Formia per la campagna elettorale. Lo annunciano in una nota la candidata sindaca Paola Villa e il referente locale del movimento, Antonio Romano.

“Il Movimento 5 stelle di Formia ha sin da subito visto, nella persona di Giuseppe Conte, una vera guida –  spiega Romano – Insieme al Presidente Conte, parleremo e ascolteremo, i cittadini, le loro esigenze e problematiche e daremo loro risposte. Il suo supporto per la nostra candidata e per la sfida che ci attende è un’ulteriore conferma di quanto sia fondamentale per tutti noi il bene di Formia e di quanto sia importante rafforzare il legame con il territorio e per questo – ringrazio Giuseppe Conte per aver accettato il nostro invito”.

“Come candidata Sindaco della coalizione – sottolinea la professoressa Paola Villa – sono davvero felice e onorata di poter ricevere nella mia città il Presidente Giuseppe Conte. Avere il sostegno di un uomo così autorevole e preparato, come è giusto che sia da rappresentante dello Stato, ma nello stesso tempo così vicino ai cittadini e ai loro quotidiani problemi, mi fa sentire sicura e orgogliosa di mettermi ancora una volta al servizio di Formia, di continuare a combattere per temi quali la legalità , l’ ambiente e la cultura. Spirito di abnegazione e conoscenza saranno le modalità che continuerò a perseguire, sempre e solo per la mia città e al fianco dei miei concittadini”

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto