ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

verso il voto

Vincenzo Zaccheo in radio: “Oggi nessuna casacca, voglio servire la mia città”

Il candidato sindaco illustra i temi del programma che presenterà stasera al Circolo cittadino

LATINA – Dieci anni di assenza dall’agone politico terminati in un colpo solo quando nel 2010 Forza Italia ha firmato la sfiducia, non sono riusciti a fiaccare la voglia di Vincenzo Zaccheo di tornare protagonista. Aveva già scelto di presentarsi alle Amministrative 2021 a Latina prima che il centrodestra si coalizzasse intorno al suo nome, oggi lo fa appoggiato da FdI, Lega, FI, Udc,  Rinascimento con Sgarbi, e dalle liste civiche Cambiamo Latina, Vola Latina e Latina nel cuore.

L’ultima volta che è stato in radio da noi stava per diventare sindaco di Latina per la seconda volta, oggi è tornato con lo spirito di convincere. Già parlamentare, già consigliere regionale (oltre che comunale e provinciale), ha fatto politica da sempre e sempre a destra. La sede di Alleanza Nazionale è stata a lungo la sua seconda casa, ma in una recente conferenza stampa ha tenuto a rimarcare di non avere più un punto di riferimento nazionale e di considerare Latina e i suoi cittadini, il suo vero partito. “Ho avuto la fortuna di essere scelto da Silvio Berlusconi, Giorgia Meloni, Matteo Salvini, Vittorio Sgarbi, da Cesa, Brugnaro e Toti, e ho accettato la candidatura per servire la mia città”, ha spiegato intervenendo su Radio Immagine.

Una seconda canche dopo quel mandato rimasto a metà: “In questi anni mi sono sempre interessato dei problemi legati alla mia città e anche alla mia provincia. Ho anche cercato di studiare nuove dinamiche che potessero dare una svolta alla nostra città e se dovessi diventare sindaco so già dove andare a prendere le risorse”, ha detto.

Promette di ripartire dal Concorso Internazionale di idee per la Marina di Latina e di trasformare la Abc, l’azienda municipalizzata per i beni comuni nata negli ultimi anni per gestire il servizio di raccolta dei rifiuti, in una multiservizi. Sul Comune dice: “Macchina inceppata” e critica “l’assenza di visione politica”.

Alle 19,30 di questa sera presenterà al circolo cittadino il programma di coalizione.

IL PODCAST 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto