ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

bollettino 15 novembre

Covid, 48 casi, ma il dato nel fine settimana flette sempre

Nessun decesso. Aumentano di sole 7 unità i posti in Malattie Infettive

LATINA – Dati tutti in contrazione sul territorio provinciale ad accezione di quello di Latina, quelli riportati nel bollettino covid della Asl, ma sono quelli riferiti al fine settimana quando le attività di diagnosisi riducono per il minor numero di tamponi eseguiti e processati, e si riducono le attività di tracciamento e di vaccinazione. Oggi secondo bollettino consecutivo senza decessi.

Il totale dei nuovi positivi registrati nel report del 15 novembre  è di 48 (ieri 109) di cui 30 nel solo capoluogo. Gli altri sono così distribuiti: Aprilia 5, Cisterna di Latina 5, Minturno 2, Pontinia 3, Sabaudia 1, Sezze 1, Terracina 1. Un solo ricovero al Goretti dove sarà aumentata di soli 7 posti-letto la capienza destinata ai pazienti covid, operazione che interesserà le sole Malattie Infettive.

Nel fine settimana contrazione anche per la campagna vaccinale che è passata dalle oltre 1800 somministrazioni dell’ultimo bollettino alle 911 di oggi.

Nel Lazio sono stati registrati oggi 595 nuovi casi di covid, insieme a 10 decessi, 713 guariti e 21 ricoverati in più. Anche le terapie intensive salgono, sono 5 i pazienti che ne hanno avuto bisogno nelle ultime 24 ore. Degli attuali positivi che sono 12.630, il 4,58% è ricoverato, lo 0,59% in TI il 94,82% in isolamento.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto