Cambio in Comune

Lavori pubblici, passaggio di consegne in Comune tra Emilio Ranieri e Pietro Caschera

Il neo assessore: "Subito al lavoro su D'Annunzio e Biblioteca"

LATINA – Passaggio di consegne oggi tra l’assessore ai Lavori pubblici della prima giunta Coletta, Emilio Ranieri e il neonominato Pietro Caschera. L’assessore fresco di incarico, che gestirà anche Decoro e Manutenzioni, si è intrattenuto con il suo predecessore e con le dirigenti Angelica Vagnozzi e Micol Ayuso, poi ha voluto conoscere e salutare i dipendenti dei servizi relativi alle sue deleghe.

“Poche parole per confermare piena collaborazione sulle questioni da concludere e programmare”, ha detto Ranieri prima di augurare buon lavoro al successore che dovrà vedersela subito con due questioni che sono all’attenzione di tutti: le riaperture del Teatro D’Annunzio e della Biblioteca Aldo Manuzio. Due situazioni diverse, ma entrambe spinose.

L’Avvocato Caschera ha spiegato ieri a margine della conferenza stampa di presentazione della nuova giunta che il primo passo sarà visitare proprio il cantiere del D’Annunzio accompagnato dal direttore dei lavori. Al teatro l’ultima questione sorta riguarda come è noto la certificazione della controsoffittatura che ha ritardato ulteriormente la riapertura.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto