ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

L'ORDINANZA

Lavori terminati, riapre il parcheggio multipiano di Latina Scalo

Effettuato il collaudo statico e acquisita la certificazione antincendio

 LATINA –  Con ordinanza n. 291 del 2 novembre 2021, è stata disposta la riapertura, a partire dal 3 novembre 2021, del parcheggio multipiano ubicato presso la stazione ferroviaria di Latina Scalo. La chiusura era stata disposta a marzo scorso per consentire la realizzazione di una serie di interventi di adeguamento funzionale.

In particolare, è stato effettuato il collaudo statico, con relativa certificazione dell’intera infrastruttura; è stata acquisita la certificazione antincendio con la verifica degli impianti antincendio ed elettrico; è stata completamente rifatta la segnaletica verticale e orizzontale e messo in funzione l’impianto di videosorveglianza che sarà controllato da remoto dal gestore della sosta a pagamento.

L’abbonamento mensile, al costo di 18 euro, può essere acquistato presso gli uffici in Via Neghelli, mentre il biglietto giornaliero del costo di 1 euro e 50 centesimi può essere acquistato anche presso il parcheggio stesso utilizzando l’apposito parcometro o con l’applicazione per smartphone Sosta+. Si prevede  – spiegano in una nota dal Comune – a breve l’installazione sul posto di ulteriori distributori automatici di biglietti attraverso i quali sarà possibile comprare anche l’abbonamento mensile.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto