ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

15 dicembre

Ance Latina presenta “Dal Superbonus al Pnrr, l’edilizia motore della ripresa italiana”

Al Teatro Moderno convegno e tavola rotonda

LATINA – “Dal Superbonus al Pnrr, l’edilizia motore della ripresa italiana”. Questo il tema del convegno organizzato da Ance Latina per il prossimo 15 dicembre al Teatro Moderno di Latina (via Sisto V).

L’iniziativa vede la collaborazione degli ordini professionali di architetti, ingegneri e del collegio provinciale dei geometri e geometri laureati ed avrà inizio a partire dalle ore 17 con la registrazione dei partecipanti.

Ad aprire i lavori del convegno i saluti del prefetto di Latina, Maurizio Falco, del sindaco Damiano Coletta e dei presidenti degli ordini professionali: Massimo Rosolini (presidente dell’Ordine degli Architetti), Giovanni Andrea Pol (presidente dell’Ordine degli Ingegneri) e Antonio D’Angelis (presidente dell’Ordine dei geometri e dei geometri laureati).

Il convegno proseguirà poi con una tavola rotonda moderata dal giornalista de Il Giornale, Stefano Zurlo e che verrà aperta dalla relazione del presidente di Ance Latina, Pierantonio Palluzzi. Interverranno il presidente nazionale di Ance, Gabriele Buia, l’Onorevole Riccardo Fraccaro, già sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri e il Vice Ministro alle Infrastrutture e Mobilità Sostenibili, Alessandro Morelli.

L’evento verrà trasmesso sulla pagina Facebook del presidente di Ance Latina a questo link: www.facebook.com/presidenteancelatina.

Ingresso con super green pass.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto