ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

bollettino 20 dicembre

Covid 216 nuovi casi e nessun decesso: Aprilia torna a superare Latina

Vaccinazioni, in crescita le prime dosi

LATINA – Un’altra giornata sopra i duecento contagi a Latina e provincia con Aprilia che torna a superare il capoluogo in quanto a nuovi positivi registrati nelle ultime 24 ore. Non ci sono stati decessi, né guarigioni e, con l’aumentare dei posti letto-covid al Goretti, aumentano anche i pazienti ricoverati (prima trasferiti a Roma): quattro quelli che hanno avuto bisogno dell’ospedalizzazione.

I casi sono emersi ad Aprilia 69, Campodimele 1, Cisterna di Latina 12, Cori 1, Fondi 10, Formia 7, Gaeta 3, Itri 1, Latina 56, Lenola 2, Minturno 7, Monte San Biagio 1, Norma 4, Pontinia 5, Priverno 8, Prossedi 7, Roccagorga 2, Rocca Massima 1, Roccasecca dei Volsci 1, Sabaudia 2, San Felice Circeo 2, Santi Cosma e Damiano 1, Sermoneta 4, Sezze 6, Terracina 3, per un totale di 216 nuovi contagi.

Le vaccinazioni sono state 4.115  con le prime dosi in aumento grazie anche alle pediatriche: sono state 403 le persone che hanno cominciato il percorso vaccinale, 631 le seconde dosi e 3.081 le dosi booster considerate essenziali per arginare la variante Omicron.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto