ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

superlega

La Top volley Cisterna attesa a Padova per la seconda giornata del girone di ritorno

Si gioca giovedì 30 dicembre in serale alla Kione Arena

CISTERNA DI LATINA – E’ attesa a Padova per la seconda giornata del girone di ritorno del campionato di SuperLega, la Top Volley Cisterna che scenderà in campo  giovedì 30 dicembre alle 20,30 all’Arena Kioene . Il team pontino allenato da coach Fabio Soli è reduce dalla sconfitta in casa con Perugia dopo il vantaggio iniziale di 1-0 gli umbri si sono imposti per 3-1. Dall’altra parte della rete c’è la Kioene Padova con 15 punti in classifica e la  settima posizione, due punti avanti.

“Innanzitutto speriamo di giocarla, ci troviamo di nuovo in un momento delicato della pandemia da Covid-19 ed ogni partita è sempre in bilico – ha detto Mimmo Cavaccini  – Noi come squadra combattiamo dall’inizio dell’anno con infortuni e partenze improvvise, penso a Krick, Szwarc, Lanza e l’ultimo stop capitato a Maar. In una situazione di totale emergenza siamo riusciti a fare quasi miracoli, specialmente perché nessuno ci ha regalato nulla fino ad ora. Ogni punto sudato, lottando e meritandoci ogni traguardo. Credo che questa sia l’unica strada percorribile per noi. Affamati e disposti a soffrire ma soprattutto a lottare. Motivati con lo spirito giusto per affrontare la partita di Padova”.

Cisterna e Padova si sono affrontate 33 volte nel massimo campionato italiano con 15 successi per la formazione pontina e 18 per i veneti. Nessun ex schierato tra le due squadre.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto