lavoro

L’Ordine Commercialisti di Latina premia gli iscritti con 50 e 25 anni di servizio

Le cerimonie nel capoluogo, ad Aprilia, Terracina e Fondi

LATINA – Si sono recentemente svolte, nelle città di Latina, Terracina, Fondi e Aprilia, le premiazioni, organizzate dall’ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Latina, di tutti i professionisti che hanno raggiunto i 50 e i 25 anni di iscrizione all’albo. Le cerimonie, appartenenti alla tradizione dell’ordine pontino, si sono nuovamente tenute dopo l’interruzione legata anche al periodo di emergenza sanitaria, così consentendo di premiare tutti i colleghi che hanno raggiunto questi importanti traguardi dal 2015 al 2021.
“Il consiglio  – si legge in  una nota – ha così voluto ringraziare e gratificare i commercialisti che si sono impegnati in tutti questi anni nello svolgere la professione e nel portare avanti la categoria, contestualmente valorizzando i territori di appartenenza”.

L’accoglienza, oltre che dal presidente Efrem Romagnoli è stata curata, a Latina anche dalla vice presidente Adelia Davoli, a Terracina dal tesoriere Luigi Maragoni e dal revisore Donato Forlenza, ad Aprilia dal presidente dell’organismo di supporto dell’ordine – associazione commercialisti formazione e socialità Valerio Raffaelli, a Fondi dal segretario Dante Stravato.
Durante la cerimonia sono stati consegnati gli attestati fatti stampare proprio per documentare il 50° e 25°anniversario, poi foto ricordo e brindisi di augurio per il prosieguo della professione.

“Il significato di queste premiazioni nasce dalla volontà di valorizzare i colleghi che, grazie all’attività svolta nelle varie città della provincia di Latina, hanno fatto crescere la nostra professione, e nell’affermazione del senso di appartenenza alla categoria dei commercialisti e degli esperti contabili”, ha detto il presidente Romagnoli.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In Alto