ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

economia

Confcommercio Bellezza e Benessere: sì al rispetto delle norme Covid, no all’abusivismo

Il sindacato inviata i clienti alla prudenza

LATINA – Il Sindacato Bellezza e Benessere Confcommercio Lazio Sud, in relazione all’applicazione, a partire dal 20 gennaio, delle norme del Decreto Legge del 7 gennaio, che prevedono il controllo del Green Pass Base per chi accede ai servizi delle aziende del settore, vuole rivolgere un invito alla prudenza ai clienti.

“Parrucchieri, barbieri, estetisti, centri estetici e tatuatori – già dalla riapertura, dopo il pesante primo lockdown e le ricorrenti zone rosse – hanno adottato, con professionalità e responsabilità, tutte le misure e le procedure di prevenzione e contenimento alla diffusione del contagio da COVID 19”.

“Ci siamo fatti carico dell’acquisto dei dispositivi di protezione personale, della sanificazione degli ambienti, del controllo dei nostri dipendenti, perché riteniamo prioritaria la salute e il benessere dei nostri clienti, in particolare di fronte ad una epidemia come questa che stiamo vivendo” ha dichiarato la Presidente Bellezza e Benessere Elena Nardone.

“Il nostro settore sta soffrendo – come molti altri d’altronde – la nuova crescita dei contagi e le difficoltà e paure dei clienti. Vogliamo continuare a rispettare le regole – è nel nostro DNA come settore ed, in particolare, come aderenti a Confcommercio Lazio Sud, ma, in questa situazione, temiamo altresì anche un ulteriore dilagare del fenomeno dell’abusivismo” ha continuato la Presidente di Bellezza e Benessere.

“Ci rivolgiamo alle clienti e ai clienti invitandoli ad essere prudenti, a non frequentare spazi non ufficiali non sanificati e a non affidarsi a chi fornisce servizi a domicilio non essendo in regola. Tutto ciò può essere fonte e diffusione del contagio. I controlli che noi facciamo – e continueremo a fare – sono a tutela di tutti, clienti e lavoratori; crediamo che questo nostro approccio debba essere premiato dalla fedeltà della clientela” ha concluso la Presidente Nardone.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto