ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

prima riunione

Expo 2030, Federlazio partecipa al tavolo per supportare la candidatura di Roma

Rossignoli: "Progetto che rappresenta una grande opportunità di sviluppo"

LATINA – La Federlazio ha partecipato alla riunione di avvio con la quale Roma Capitale intende aprire un processo di coinvolgimento del mondo imprenditoriale nelle azioni a sostegno della sua candidatura ad ospitare l’Expo 2030.
All’incontro, voluto dall’Assessora alle Attività Produttive Monica Lucarelli, con la presenza del Presidente del Comitato Promotore di Expo 2030 l’Ambasciatore Giampiero Massolo, dovrebbe poi far seguito la costituzione di un vero e proprio Tavolo di confronto e coordinamento tra Roma Capitale, Comitato Promotore e mondo imprenditoriale, per supportare più efficacemente la candidatura.

“Siamo pronti – ha dichiarato Silvio Rossignoli– a dare la nostra completa disponibilità e il nostro contributo ad un progetto che rappresenta una grande opportunità per lo sviluppo non solo della Capitale, ma del Paese nel suo insieme. Crediamo tutti che sia giunto il momento di riportare Roma al centro dell’attenzione internazionale con un progetto di crescita e di modernizzazione all’altezza delle grandi capitali europee”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto