ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

via alle domande

Fiera del Mobile a Milano, si muove la Camera di Commercio Frosinone Latina

L'Ente con l'Azienda Speciale Informare invita il settore arredo del basso Lazio

LATINA – Anche le province di Latina e Frosinone hanno l’opportunità di partecipare alla 60° edizione del Salone del Mobile di Milano. A lanciare la chiamata alle aziende del settore arredamento-design del Basso Lazio è Informare, l’Azienda Speciale della Camera di Commercio Frosinone Latina.

“I numeri del sistema imprenditoriale del settore arredo – dichiara Giovanni Acampora, Presidente della Camera di Commercio Frosinone Latina – riflettono una spinta alla ripresa, sostenuta anche dalla crescita delle esportazioni. La Fiera del Mobile è certamente un valido strumento a supporto dell’internazionalizzazione”.
I prodotti presentati saranno suddivisi in tre tipologie: Classico, mobili e oggetti dallo stile intramontabile; Design, articoli caratterizzati da funzionalità, innovazione ed estetica; xLux, area dedicata al lusso in chiave contemporanea. I settori ammessi riguardano il sistema casa con arredamento ed architettura di interni, esterni e urbano; complementi di arredo e oggettistica; ceramica e arredo bagno; illuminazione; tessuti.
Sarà un’occasione concreta per le nostre imprese, nella fase di ripresa del settore arredo-design da sempre apprezzato a livello internazionale. Ogni anno oltre 370mila presenze da 188 paesi in media confermano il profondo valore del Salone Internazionale del Mobile quale palcoscenico della creatività e forum degli addetti ai lavori”, spiegano da Informare.

L’azienda Speciale ancora una volta vuole dare una solida opportunità – sottolinea Carla Picozza, consigliere delegato all’area Internazionalizzazione e Comunicazione di Informare anche a tutte le piccole imprese locali che operano nel settore per farsi conoscere nell’ampio panorama mondiale, attraverso questa vetrina di lancio e promozione –  Le aziende interessate a partecipare possono inviare una richiesta, corredata da foto dei prodotti che verranno presentati al Salone del Mobile, all’Azienda Speciale della Camera di Commercio Frosinone Latina, entro e non oltre il 18 febbraio, all’indirizzo: info@informare.camcom.it.

Per info anche 0775 275267; 0775 275272.

(Nella foto Carla Picozza consigliere delegato all’Internazionalizzazione e Giovanni Acampora Presidente Camera di Commercio Frosinone Latina e un’immagine del Salone del Mobile) 
 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto