ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

lo scatto

Tiziano Ferro è diventato papà di Margherita e Andres

L'annuncio su Instagram

LATINA – “Due telefonate mi hanno reso l’uomo più felice del mondo”. Con queste parole e con una fotografia che esprime tutta la gioia e la tenerezza possibili, Tiziano Ferro annuncia di essere diventato papà di due bambini, Margherita e Andres.
“Sono diventato papà, e voglio presentarvi queste due meraviglie di 9 e 4 mesi. Margherita e Andres, la vostra vita è appena iniziata. Ma anche la nostra. Per me e Victor  – scrive il cantante di Latina in un post su Instagram – l’esperienza da genitori rappresenta il più alto degli onori, il più impegnativo degli oneri. Che affronteremo con amore, attenzione, tenerezza e dedizione”.

Poi la promessa di proteggere la privacy dei due bambini che presto arriveranno anche a Latina per conoscere la città di origine del cantautore: “Comprendiamo e accettiamo la curiosità che regna intorno a noi, ma vi chiediamo di rispettare la riservatezza di Margherita e di Andres. Ci prenderemo cura dei nostri figli, proteggendoli e custodendone l’intimità meglio che potremo. Saranno solo e soltanto loro a decidere “quando” – e soprattutto “se” – condividere il racconto della loro vita, è giusto che lo conoscano prima del resto del mondo. E’ un diritto insindacabile”.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto