ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

21 MARZO

Città Novecento, al Cinema Corso l’ultima apparizione di Pennacchi

La docufiction su Colleferro è interpretata da Alessandro Haber

LATINA –  E’ l’ultima apparizione sul grande schermo di Antonio Pennacchi e sarà a lui dedicata la proiezione di Città Novecento che si terrà a Latina lunedì 21 marzo ( alle 21,30) al Cinema Corso. Il film documentario  diretto da Dario Biello, con la parte di fiction interpretata da Alessandro Haber e le interviste, oltre che allo scrittore di Latina, a Massimo Cacciari, Emilio Gentile, Claudia Conforti, Luigi Prestinenza Puglisi, Maurizio Morandi,  punta i riflettori su una delle prime città di Fondazione, la città di Colleferro.

ASCOLTA IL REGISTA SU RADIO IMMAGINE

Una docufiction prodotta da Filmedea ambientata in una fabbrica e il suo centro abitato per seguire l’evoluzione della città: “Un viaggio tra il lavoro e l’innovazione tecnologica di una comunità che ha saputo rigenerarsi aprendosi al futuro, fino a diventare la prossima Capitale Europea dello Spazio”, dicono dalla produzione.

Allo scrittore di Latina scomparso in agosto è stato affidato il compito di spiegare la differenza fra “Città Divenuta” e “Città Fondata”.

Alla proiezione saranno presenti il regista e il cast.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto