ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

superlega

Match di Pasqua per la Top Volley Cisterna di scena a Piacenza

In palio un pass per la CEV Challenge Cup 2023

CISTERNA DI LATINA – Pasqua in campo per il girone unico playoff quinto posto, in palio un pass per la CEV Challenge Cup 2023. La Top Volley Cisterna scende in campo al Pala Banca per il primo match, in esterna, contro la Gas Sales Bluenergy Piacenza.

Una partecipazione a coronamento di una stagione difficile, ma allo stesso tempo esaltante per i risultati raggiunti. La squadra pontina allenata da coach Fabio Soli è reduce dalla doppia sconfitta contro Perugia nella sfida dei quarti di finale playoff scudetto. Cisterna ha chiuso all’ottavo posto della Regular Season del campionato di SuperLega Credem Banca con 30 punti. La Gas Sales Bluenergy Piacenza si è piazzata sesta con 36 punti.

Si gioca alle 18 di domenica 17 aprile  anche in diretta sulla piattaforma volleyballworld.tv.

 “Non dobbiamo fare niente di diverso da quello fatto fin ora, manteniamo il nostro spirito e andiamo a giocarci tutte le partite di queste qualificazioni alla Coppa Europea, proprio come abbiamo fatto durante tutto l’arco del campionato”, è il commento di Domenico Cavaccini della Top Volley Cisterna”.

Cisterna e Piacenza si sono affrontate 7 volte nel massimo campionato italiano con 3 successi per la formazione pontina e 4 per i piacentini.

Tra gli ex schierati in campo dai padroni di casa Enrico Cester con la Top Volley nella stagione 2011/2012 e Toncek Stern a Cisterna nel campionato 2018/2019. Tra i laziali Michele Baranowicz ha giocato a Piacenza nel 2017/2018 e nel 2020/2021

La partita tra la Top Volley Cisterna e la Sir Safety Conad Perugia sarà diretta dalla coppia arbitrale Boris Roberto e Rossi Alessandro, terzo arbitro Tundo Virginia, al video check Mutti Riccardo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto