ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

sport

Le atlete della GinnasticAprilia campionesse d’Italia

Siria Forestiero è campionessa nazionale

Nella FINALE NAZIONALE FEDERALE Allieve Gold, catogoria A2, l’atleta FORESTIERO SIRIA della GINNASTICAPRILIA vince il titolo di Campionessa Nazionale. Gara combattuta fino all’ultimo attrezzo, con delle rivali fortissime e un podio tutto laziale. Determinazione e concentrazione hanno contribuito al successo eseguendo due gare impeccabili a distanza di poche ore una dall’altra. Siria si aggiudica così il gradino più alto del podio sia in qualificazione che in finalissima. Gare vinte all’attacco e non in difesa guardando senza paura l’obiettivo prefissato.

 Alla finalissima di domenica si sono qualificate anche altre 5 atlete della GINNASTICAPRILIA nella categoria A1 con eccellenti piazzamenti finali:

🤸‍♀️ 7° Mihai Alessandra

🤸‍♀️12° Scalabrin Enrica 

🤸‍♀️17° Bertaggia Giada

🤸‍♀️18° Vari Aurora

🤸‍♀️22° Iencinella Demetra 

Con le piccole 2013 la GINNASTICAPRILIA raggiunge un risultato incredibile!!

Nonostante la loro tenera età si piazzano tra le prime 22 atlete d’Italia!!

La società di ginnastica artistica di Aprilia è l’unica a riuscire a portare a questi livelli un numero così corposo di atlete. Dopo questo indimenticabile weekend di gara la GINNASTICAPRILIA e la città dalla quale prende il nome possono vantare ben 6 atlete tra le più forti d’italia!!!

Lo staff è orgoglioso dei risultati raggiunti con merito, grazie a spirito di sacrificio e dedizione.

I dirigenti ringraziano con affetto le famiglie delle atlete che seguono e appoggiano il nostro lavoro quotidiano affidandoci un compito importante che svolgiamo con orgoglio. Siete state un supporto impareggiabile anche in campo gara facendo il tifo per ogni singola compagna di squadra come una grande e affiatata famiglia… Ci avete emozionato!

Con stima ringraziamo il direttore tecnico Mariateresa La Pegna che sta esprimendo con il suo staff un alto valore sportivo ed una qualità tecnica di rilevanza nazionale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto