ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

il video

A Sezze in azione il cane antidroga Wagner: scovato mezzo chilo di hashish

Il ritrovamento durante le perquisizioni che hanno fatto da corollario all'operazione dei carabinieri

SEZZE – Mezzo chilo di hashish è quanto ha trovato nascosto in un terreno a Sezze, Wagner, il cane antidroga dei carabinieri di Santa Maria di Galeria intervenuto con il collega Carlos e i rispettivi conduttori, nel corso delle perquisizioni che hanno accompagnato l’operazione dei carabinieri del Comando Provinciale di Latina scattata questa mattina. Dieci le persone colpite da ordinanza di custodia cautelare, si tratta dei componenti di un’organizzazione criminale italo marocchina che importava hashish, mariuana e cocaina dal Marocco e dall’Olanda. nel corso delle indagini svolte dai carabinieri del Nucleo Investigativo di Latina guidato dal maggiore Antonio De Lise, erano già stati sequestrati oltre 60 chili di stupefacenti.

Il 6 giugno Wagner era in Piazza del Popolo a Latina per le celebrazioni del 208° dell’Arma dei Carabinieri. Oggi ha fatto quello che gli riesce meglio, eseguendo alla perfezione il compito che gli è stato assegnato dopo l’addestramento.

Nella foto scattata all’interno della Caserma Cimarrusti di Piazza della Libertà  sede del Comando provinciale dell’Arma, Wagner “sorveglia” la droga.

IL VIDEO 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto