ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

14 luglio

Il Trofeo Sport Estate Games approda “Da Umberto” al 4° chiosco

Tornei di briscola, calcio balilla, bocce e tiro al canestro

LATINA – Sport Estate Games approda al 4° Chiosco “Da Umberto” per la sua 18° giornata in programma domani 14 luglio. Terminata la doppia tappa presso i Lidi BagnoMarina e Hotel Mediterraneo, i tornei di briscola, ping-pong, calcio balilla, bocce, play station e tiro al canestro, l’iniziativa di Opes che sta coinvolgendo tutti gli stabilimenti aderenti della Marina di Latina si spostano sul lato sinistro.

Per partecipare ai tornei quotidiani, sarà sufficiente iscriversi in loco presso le strutture preposte, oppure inviando un whatsapp al 350 074 4212. Obiettivo – spiegano gli organizzatori – portare alla vittoria il proprio stabilimento, che otterrà punteggio grazie alle prove dei singoli che andranno a sfidarsi poi nella giornata finale.

IL PROGRAMMA DI  GIOVEDÌ 14 LUGLIO 2022 PRESSO 4 Chiosco Da Umberto
ore 16 TORNEO DI BRISCOLA
ore 16.30 TORNEO DI CALCIO BALILLA
ore 17 TORNEO DI BOCCE
ore 18.00 TORNEO DI TIRO AL CANESTRO

L’iniziativa realizzata in collaborazione con il Comune di Latina, promossa da Città Sport e Cultura e con il patrocinio di Coni Lazio e Cethegus, proseguirà fino a tutto luglio. Partner ufficiali dell’evento, importanti realtà locali: Sport85, Bianchi Assicurazioni, Partesa, Conad, Stratego ed i media Latina Corriere.it., Mondo Radio con Radio Luna, Radio Immagine e Radio Latina.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto