verso le politiche

Liste Pd, Malandruccolo, Vanzini e Visini candidati alla Camera nel Lazio

Malandruccolo: "Ma prima pensiamo al 4 settembre"

LATINA – Sono state rese note dal Pd nelle scorse ore le liste di candidati alle prossime elezioni politiche del 25 settembre. Tre i nomi per la provincia di Latina: Rita Visini, Tommaso Malandruccolo e Stefano Vanzini.

La prima è stata assessora regionale nella precedente legislatura, e sarà candidata alla Camera per il Lazio 2 nel collegio uninominale 5, che comprende parte della provincia di Frosinone e il sud della provincia di Latina.

L’ormai ex consigliere comunale di Latina Tommaso Malandruccolo (decaduto dopo la sentenza del Tar che ha annullato il voto in 22 sezioni dove si tornerà al voto il 4 settembre) è candidato nel collegio uninominale della Camera numero 3, che comprende il nord della provincia di Latina.

Mentre, Stefano Vanzini, vicesegretario comunale di Latina del Pd, è inserito nel plurinominale 2 della Camera circoscrizione Lazio 2, dopo Matteo Orfini e Stefania Martini.

Sui social non si è fatto attendere il commento di Malandruccolo che ringrazia il Partito Democratico “che ha spontaneamente pensato a me per questo mandato, sostenendo la mia candidatura, accordandomi grande fiducia” e ricorda che “prima dell’appuntamento con le politiche ve ne è uno altrettanto importante, quello con le urne del 4 settembre prossimo, le elezioni amministrative per la corsa al Consiglio Comunale di Latina, una sfida che ho già vinto una volta e con cui sono pronto a misurarmi nuovamente con tutte le mie energie”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In Alto