ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

i soccorsi

Si dirige al centro commerciale e finisce in un dirupo, donna di Fondi salvata a Formia

La polizia ha localizzato la donna che aveva dato l'allarme ma non sapeva dove si trovava

FORMIA – E’ finita con la sua auto in un dirupo sabato sera, ma non ha saputo comunicare la propria posizione perché era fuori dal suo comune e non conosceva la zona. Quando la Centrale Operativa del Commissariato di Formia ha ricevuto una richiesta di soccorso da parte di una donna ha dovuto mettere in campo tutta la profonda conoscenza del territorio e con le poche – seppur preziosissime – informazioni fornite dalla donna, i poliziotti del Commissariato sono riusciti a restringere il campo dove indirizzare le ricerche, più precisamente verso la Strada del Redentore.

Le immediate ricerche, effettuate anche a piedi, poco prima delle 22, dopo meno di un’ora dalla chiamata, quando è stata trovata la vettura con all’interno la donna, una 46enne di Fondi, rimasta bloccata all’interno dell’abitacolo ed in evidente stato confusionale, dovuto allo shock dell’incidente.

Gli agenti sono quindi scesi nel precipizio ed hanno estratto la donna, affidandola alle cure dei sanitari; il successivo intervento dei Vigili del Fuoco ha consentito di mettere in sicurezza l’area.

È stato poi accertato che la donna, diretta presso un centro commerciale di Formia, si era immessa sulla Strada del Redentore a causa di un malfunzionamento del proprio navigatore satellitare e, per la scarsa visibilità, era uscita fuori di strada.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto