"Portami via con te!”

Nel canile di Itri dodici cani in adozione

L'appello del Comune di Sabaudia

SABAUDIA – Dodici cani attualmente ospiti del canile di Itri gestito dall’associazione ‘Arteinsieme’, sono in adozione. E il Comune di Sabaudia lancia per loro una campagna ad hoc: “Tu puoi farlo… Portami via con te!”. I quattrozampe sono provvisti di microchip, vaccinati e sterilizzati. (LA LOCANDINA LOCANDINA CANI 2
)
“L’adozione di questi cani, tutti provenienti dal territorio di Sabaudia, sarebbe atto dovuto di grande civiltà e sensibilità, scongiurando oltretutto il pericolo per i quadrupedi di rimanere a tempo indeterminato ristretti in canile. Invito pertanto gli abitanti di Sabaudia a ricorrere all’adozione anche attraverso di partenariato tra vicini e amici, riducendo così la spesa di mantenimento al minimo”, è l’appello del sindaco Alberto Mosca.
“I cani sono tutti in ottime condizioni. Ho constatato il buon governo degli animali in ambienti idonei e spaziosi. Sono tutti dolcissimi e non aspettano altro che avere una casa, tanto affetto e poter correre liberi tra i prati del nostro bellissimo territorio. Adottare un cane vuol dire amarlo e non costringerlo per tutta la vita in gabbia con giornate tutte uguali. Se state pensando di acquistare un cane, provate prima a fare una passeggiata al canile che ospita i nostri pelosetti. Sono certa che vi innamorerete dei loro occhi. Chiedono amore e nient’altro”, aggiunge  l’Assessora alla Sanità e Pari Opportunità, Anna Maria Maracchioni che ha visitato il canile di Itri assistita da un veterinario.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto