LATINA – Una lunga intervista, uno speciale tutto dedicato a lui , Tiziano Ferro si è raccontato ieri a Verissimo tra musica e vita. Nello studio Mediaset ospite di Silvia Toffanin, il nuovo disco, i pezzi storici, i due figli, Margherita e Andres, il marito Victor e l’avventura di essere papà, la depressione e l’alcolismo, la vita in Messico e a Londra prima di trasferirsi a Los Angeles e ancora i fan, il duetto con la giovane vincitrice del contest “Duetta con Tiziano” , il messaggio di Sting.
E una parte dell’intervista non poteva che essere dedicata a Latina, la sua città, che ha voluto presente anche nel nuovo disco in una foto scattata dalla fotografa Umbi Meschini. Sulle immagini di Latina, il racconto dell’amico Roberto Casalino: “Lui è famiglia. Senza di lui non avrei superato l’adolescenza”, ha detto Tzn che poi ha anche ricordato una delle sue grandi passioni: la radio.
In collegamento da Latina, il fratello Flavio: “Quando ho saputo che mia mamma lo aspettava ero il bambino più felice del mondo. Non abbiamo mai litigato”.
