l'intervista

Tiziano Ferro a Verissimo: “Lavoravo nella radio più importante di Latina, non lo dicevo a nessuno”

Lo speciale dedicato al cantautore di Latina in onda su Canale 5

LATINA –  Una lunga intervista, uno speciale tutto dedicato a lui , Tiziano Ferro si è raccontato ieri a Verissimo tra musica e vita. Nello studio Mediaset ospite di  Silvia Toffanin, il nuovo disco, i pezzi storici, i due figli, Margherita e Andres, il marito Victor e l’avventura di essere papà, la depressione e l’alcolismo, la vita in Messico e a Londra prima di trasferirsi a Los Angeles e ancora i fan,  il duetto con la giovane vincitrice del contest “Duetta con Tiziano” , il messaggio di Sting.

E una parte dell’intervista non poteva che essere dedicata a Latina, la sua città, che ha voluto presente anche nel nuovo disco in una foto scattata dalla fotografa Umbi Meschini. Sulle immagini di Latina, il racconto dell’amico Roberto Casalino: “Lui è famiglia. Senza di lui non avrei superato l’adolescenza”,  ha detto Tzn che poi ha anche ricordato una delle sue grandi passioni: la radio.

In collegamento da Latina, il fratello Flavio: “Quando ho saputo che mia mamma lo aspettava ero il bambino più felice del mondo. Non abbiamo mai litigato”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto